mercoledì 8 marzo 2017

#EmbraceAmbition il progetto che esorta le donne a non vergognarsi di essere ambiziose!

Quale occasione migliore se non oggi, l'8 Marzo, per lanciare la nuova campagna interattiva Embrace Ambition che incoraggia le donne a non avere paura di essere ambiziose e determinate, sostenendole nel loro cammino verso la soddisfazione personale. 

Il coraggioso progetto #EmbraceAmbition è realizzato dalla Fondazione Tory Burch, ovviamente fondata dalla stilista e imprenditrice americana Tory Burch, e che vede coinvolti volti noti del cinema come Julianne Moore, Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Kery Washington, ma non solo.

Anche nomi illustri della moda come la mitica Anna Wintour e la campionessa olimpica Gabby Douglas.
Celeb ma prima di tutto donne forti e ambiziose che hanno avuto coraggio di seguire i loro sogni e vederli realizzati.
Tutte unite in un video per esortare le altre donne a seguire i propri sogni e a non vergognarsi di essere ambiziose.
«Gli ostacoli al successo per le donne sono all’ordine del giorno, ma la colpa è anche degli usi culturali», ha spiegato Tory Burch, l'ideatrice del progetto digitale «In una delle mie prime interviste, quando il giornalista ha utilizzato la parola ambiziosa, ho risposto che quell’aggettivo mi infastidiva. Una persona a me vicina mi ha detto: «Non devi mai fuggire da quella parola», e aveva ragione. Lì ho capito di aver accettato il fatto che le donne non dovessero essere ambiziose - era in qualche modo poco attraente. Tutto questo crea dei pericolosi doppi standard, ed è necessario superarli per permettere alle donne di raggiungere l’uguaglianza».
Sul sito EmbraceAmbition.org si può condividere i propri sogni e desideri con #EmbraceAmbition e magari farli diventare realtà!


E ancora una volta, AUGURI A TUTTE LE DONNE!!


Nessun commento:

Posta un commento