venerdì 17 febbraio 2017

ÉNERGIES ET PURETÉS DE CHANEL, ispirata al K-Pop la nuova collezione make up di Chanel

La semplicità incontra un’esplosione di colori in questa nuova collezione firmata da Lucia Pica, Global Creative Makeup & Color Designer di CHANEL, che ha creato una collezione make up ispirata all'armonia dei contrasti.
Da un lato, la purezza e la tradizione del Washi, carta artigianale giapponese. Dall'altro, l'energia e l’eccentricità del K-Pop, famoso genere pop sudcoreano.
Su questo si basa la collezione primavera/estate ÉNERGIES ET PURETÉS DE CHANEL.
Lucia ha tradotto la sua ispirazione in una collezione luminosa e senza tempo, ravvivata da tinte scintillanti, vibranti e fresche, per un effetto dirompente dai forti contrasti.
Preziose le polveri, dall’esclusiva cipria PLISSÉ LUMIÈRE DE CHANEL, 10 grammi di leggerezza, con il motivo plissettato in superficie rievoca il savoir-faire degli artigiani giapponesi, connubio perfetto tra modernità e tradizione, iridescente, delicatamente dorata fino al il fresco tocco rosso ciliegia di LES TISSAGES DE CHANEL TWEED CHERRY BLOSSOM o il tocco corallo luminoso e vellutato di LES TISSAGES DE CHANEL TWEED CORALLINE.
Attenzione particolare allo sguardo con le nuove palette di ombretti. 
Dalle delicate nuance dei giardini giapponesi ai colori accesi dei parchi asiatici in fiore: create un make up naturale e armonioso oppure un effetto esplosivo e luminoso con le nuove palette LES 4 OMBRES.

Ravvivate il vostro look vestendo le labbra con tinte ispirate alle vibrazioni dello stile K-Pop coreano. Rosa elettrico, lampone acceso, rosso intenso o corallo luminoso, questa è la proposta beauty di Chanel, per un tocco esplosivo che non dà mai noia.
Continuate giocando con i contrasti rivestendo le vostre unghie con i celebri smalti della maison francese, un bel corallo acceso o un azzurro pastello per un look K-Pop unico!
La primavera è alle porte e con questa collezione si sente tutta!

Nessun commento:

Posta un commento