Il mese di Ottobre è da anni dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno e tra le iniziative più significative c'è Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e aggiornato.
Dall’impegno di Fondazione Veronesi nasce il progetto Pink is Good, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno e di sostenere la ricerca che ha cambiato la vita di migliaia di donne.
Pink is Good per la Fondazione è anche sostegno concreto alla ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.
Si può contribuire liberamente con delle donazioni o acquistando prodotti di famosi brand che hanno deciso di sostenere l'iniziativa realizzando delle edizioni speciali.
Tra questi non poteva mancare il celebre marchio italiano FULL SPOT che partecipa al progetto con una limited edition tutta rosa del flower bracelet, il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Fondazione Veronesi.
Dal mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, tra cui il Fullspot Market di via Tortona 12 a Milano, saranno disponibili i Full Spot flower bracelet slim a € 8,00 e big a € 12,00, nell’esclusivo colore rosa di Pink is Good.
Una bellissima iniziativa che spero che in tante condividerete!!
Nessun commento:
Posta un commento