martedì 8 maggio 2012

Il nuovo eyeliner patch di Dior




Grande novità nel mondo della cosmesi!
Per chi è un'appassionata di make up o al contrario, non tanto portata al trucco, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo dell'eyeliner, non dovrà assolutamente perdere l'occasione di provare i nuovi Velvet Eyes by Dior, un eyeliner in patch adesivo da riutilizzare più volte.
Questi patch sono stati creati da Dior in collaborazione con Marbella, azienda francese che si è imposta sul mercato come creatrice di gioielli di lusso da applicare sulla pelle. Un bel mix tra gioiello e tatuaggio! In più, gli originali gioielli realizzati da Marbella sono riutilizzabili, quindi non devono essere buttati dopo un singolo utilizzo.
Stessa cosa per gli eyeliner di Dior.
Quindi addio stress da eyeliner davanti allo specchio! In un secondo si potrà avere un sguardo super sexy, stile diva anni '40.
I patch eyeliner di Dior sono stati attentamente progettati come un tatuaggio temporaneo da trasferire sulla palpebra e rimuoverlo con facilità alla fine dell'utilizzo.
Il kit è composto da quattro disegni differenti da riutilizzare in più occasioni. Due modelli classici neri, mentre i restanti sono impreziositi con cristalli Swarovski.
Velvet Eyes by Dior è acquistabile nei negozi Sephora alla modica cifra di 68 euro.
Che ne pensate? Una buona soluzione per chi è negata con l'eyeliner? 










Nessun commento:

Posta un commento